top of page

LA NOSTRA STORIA

Maama è una storia di passione, dedizione e autenticità. 

Tutto è iniziato nel 2014 quando il fondatore dell’azienda, Giorgio Sergio, decise di aprire, in provincia di Verona, un piccolo laboratorio artigianale dove poter creare i prodotti che aveva sempre sognato di trovare negli scaffali dei supermercati: semplici, genuini e senza lavorazioni e ingredienti artificiali superflui. 

Attraverso la sua appassionata ricerca di ingredienti biologici di prima qualità e di lavorazioni delicate, a basse temperature, che custodissero e valorizzassero l’essenza naturale delle migliori materie prime, le loro incredibili proprietà nutrizionali e il loro gusto puro e incontaminato, sono nati i prodotti Maama: un'eccezionale gamma di tavolette di cioccolato, barrette e creme di frutta secca, biologici e 100% plant based. 

La scelta attenta degli ingredienti biologici più pregiati riflette sia l’impegno di Maama nel creare prodotti autentici e sani, sia la volontà di tutelare e valorizzare l’ambiente che ci circonda. 

La missione di Maama infatti non è solo offrire cibi buoni, genuini e poco stressati dai processi industriali, ma anche ispirare uno stile di vita sano e sostenibile, che rispetti la Natura e tutto ciò che essa ci offre. 

Spese di spedizione gratis con una spesa minima di 35€.

bottom of page